Pescara 04 Luglio 2013

Street Art Aurum

Lo Street Art Aurum si terrà sulla Terrazza Flaiano dell'Aurum dal 4 al 7 luglio, ogni pomeriggio dalle 17.00 alle 23.00 .
Ogni giornata sarà dedicata ad arte pittorica e plastica (pittura su tela e pannelli, scultura), arte di strada (writing, stencil, sticker art, yarn bombing), musica (soltanto brani inediti, con esibizioni di gruppi underground emergenti di qualsiasi genere, jam rock, blues e jazz, freestyle reunions, beatboxing), street dance (hip hop, break dance, popping, locking). Il tutto senza pianificazione precisa, se non per la parte musicale (in modo da non sovrapporre le esibizioni).
Per partecipare basta portare del materiale, che poi verrà condiviso durante l'evento, ed esprimere la propria arte. Se volete fare musica contattate gli organizzatori per inserirvi in scaletta.
Buon divertimento!
Il gruppo dei ragazzi che si è formato per organizzare lo Street Art Aurum e altri progetti, ha fondato l'associazione GAS - Giovani Artisti di Strada per continuare a portare avanti iniziative simili e valorizzare la street art e la cultura underground a Pescara.

 

Altre News di Pescara

banner_creativita_urbana
banner dothewriting