Roma 01 Ottobre 2016

Outdoor Festival 2016

''Outdoor Festival'' è il festival internazionale dedicato alla creatività urbana. Un mese di arte, musica, conferenze e cinema.
La settima edizione dell'''Outdoor Festival'' torna all'Ex Caserma e reinterpreta il proprio limite come confine da interrogare e superare grazie alle partenrship con diversi e importanti festival internazionali: lo ''Street Art Museum /Музей Уличного Искусства'' di San Pietroburgo, ''Øya Festival'' di Oslo e ''Music Norway'', ''Paris Hip Hop'', ''Electric Spring'' di Vienna, ''ASALTO. Festival Internacional de Arte Urbano'' di Saragozza, accanto a partnership culturali con realtà italiane qual il ''MAXXI - Museo nazionale delle arti del XXI secolo'', la ''Wunderkammern Gallery'', il ''FARM CULTURAL PARK'' di Favara e lo ''IED Roma – Istituto Europeo di Design''.
Un universo di colori, suoni, immagini, idee, sensazioni e persone per andare beyond, oltre, al di là dell'esperienza locale, superare i confini, travalicare i propri limiti e quelli imposti dall'esterno per aprirsi a nuove forme di espressione personale e crescita individuale e collettiva.
''Outdoor 2016, Beyond'' 35.000 mq, 15 artisti, 7 festival internazionali e la ferma volontà di non sentirsi constretti in un limite, di andare oltre: Outdoor goes Beyond.

 

Programma

Ore 19.00 Exhibition Artists 
AFK ▸ Norvegia (a cura di Nuart Festival)
Craig Costello ▸ USA
Filthy Luker ▸ Gran Bretagna
Honet ▸ Francia
Alex Fakso ▸ Italia
Joys ▸ Italia
Felipe Pantone ▸ Spagna
Tellas ▸ Italia (a cura di Wunderkammern)
Mobstr ▸ Gran Bretagna
Vlady ▸ Italia - (Farm Cultural Park)
Virgilio Villoresi ▸ Italia
Tundra e Kuril Chto ▸ Russia - (Street Art Museum)
Sebas Velasco e Xavier Annunzibai ▸ Spagna - (Asalto Festival)

Ore. 22.00 Concerti

''Outdoor Festival'' porta a Roma i musicisti Lapti, Lipelis e Itsu & Misak (in rappresentanza dello Street Art Museum Russia)

Line up MAIN STAGE:
- ITSU & MISAK (Russia)
- LAPTI (Russia)
- LIPELIS (Russia)
- JOSHWA (Italia)
- BEAT SOUP (Italia)

Line up BLACK ROOM:
- AUDIOREEL (Italia)
- SKYBOY (Italia)

Fonte
Facebook 

banner_creativita_urbana
banner dothewriting