''Cheap'' organizza un festival annuale nato nel 2013, un appuntamento che prevede un open call internazionale e una selezione di guest chiamati a lavorare su progetti site specific, modulati sul paesaggio urbano e periferico di Bologna. ''Cheap'' è un progetto indipendente che promuove la street art come strumento di rigenerazione urbana e indagine del territorio.
La call for artist è lo spazio partecipativo che ogni anno il festival rinnova: la call è indirizzata non solo a street artist ma anche a chi si occupa di grafica, fotografia, illustrazione ed arte visiva in generale. La call è tematica, i lavori selezionati vengono stampati nel formato poster 70×100 cm ed installati su un circuito di bacheche del centro storico.
Guest Artists: Andreco, Carne, Metalglassi, Sbagliato, Leo&Pipo, Mauricio Corradini e Lorenzo Ghelardini. I guest artist vengono selezionati da ''Cheap'' per la realizzazione di lavori site specific, modulati sul paesaggio urbano e periferico di Bologna. ''Cheap'' organizza annualmente un festival di street poster art diviso in due segmenti principali: l’intervento di alcuni guest artist e la call for artist.