Bologna 06 Giugno 2014

The Jambo - Freestyle Urban Park

Un padiglione di Jambo sarà dedicato esclusivamente alla Street e Pop Art italiana ed internazionale che affiancherà l'evento di street culture e urban style
dal 6 all’8 giugno all’interno di BolognaFiere. Un appuntamento unico e imperdibile per appassionati d'arte che potranno acquistare fotografia, pittura, scultura, video e installazioni originali, ma soprattutto Street&Pop, a prezzi accessibili per tutti, anche per i più giovani.
Nell’ambito della rassegna prenderà vita Labart, lo spazio delle idee dove la creatività prende forma, attraverso eccentrici artisti e le loro stravaganti opere, che aiuteranno i più piccoli ad avvicinarsi al mondo dell’arte. Labart è anche il punto di incontro e confronto di artisti, critici, collezionisti e appassionati d’arte e il palcoscenico per la presentazione dei libri degli autori contemporanei.
È, inoltre, l’area dedicata alle performance delle Body Painting e della Action Art, passando per la realtà aumentata dove in alcuni casi il pubblico potrà essere parte integrante dell’opera stessa.
Inoltre JamboArt lascerà tracce anche in città: un grande evento pre-fiera, organizzato in collaborazione con il Quartiere San Donato, in cui la scuola secondaria di primo grado Besta (via Aldo moro 31) diventerà una tela a disposizione della creatività dei wrtiter bolognesi che si cimenteranno nella realizzazione di un grande graffito che diventerà opera di arredo urbano permanente, dedicato ai temi degli sport free style di The JamBO.

Sito ufficiale

Sito ufficale dedicato alla street art
banner_creativita_urbana
banner dothewriting