Bari 01 Gennaio 2014

Albo dei Writers e degli Artisti di Strada

Quest'anno, la Ripartizione Culture e Marketing Territoriale, a seguito dell'istruttoria delle istanze pervenute nei termini prescritti dall'avviso pubblico per il primo aggiornamento annuale, ha redatto l'Albo aggiornato dei Writers e degli Artisti di Strada, operanti sul territorio comunale.

Obiettivo principale dell'istituzione di questo albo, che con il solo aggiornamento di quest'anno consta di ben 39 iscritti, rispetto ai 27 dell'anno scorso, è quello di monitorare il legale svolgimento delle attività artistiche e di assegnare a ciascun artista degli spazi adeguati, in modo da realizzare una più organica offerta artistico-culturale per la città di Bari e nello stesso tempo dare maggiore risalto alla creatività artistica di questi giovani operatori.

E' importante sottolineare che l'iscrizione al suddetto Albo è condizione necessaria ed indispensabile per accedere all'assegnazione degli spazi destinati a queste forme di opere d'arte, così come previsto dalla Disciplina per le attività dei writers e dell'arte di strada, approvata con deliberazione di G.M. n. 302 del 30 maggio 2012.

Leggi l'articolo
banner_creativita_urbana
banner dothewriting